spot_img
spot_img
spot_img

Promo C, Casolana-Ortona Calcio: le parole di mister D’Amelia

Dopo due belle vittorie, la Casolana non vuole fermarsi e attende un Ortona Calcio in difficoltà. Sono infatti ben due le sconfitte consecutive, quattro nelle ultime cinque gare disputate. Una partita che sarà tutt’altro che scontata, come dimostra anche la classifica: un punti di distanza, così come la posizione in classifica. Una gara che vale tanto, soprattutto per la salvezza visto che il Lanciano Calcio e l’Atessa sono molto vicine. Proprio di questo ne abbiamo parlato con il mister della Casolana, Diego D’Amelia, intervenuto ai nostri microfoni.

Queste le sue parole: “Domenica sarà una partita fondamentale per noi, contro una diretta concorrente. Loro stanno passando un momento difficile, dovremmo essere bravi nell’approfittare di questa situazione e dare continuità all’ottimo rendimento avuto in questo 2024. La squadra sta lavorando bene e i risultati lo dimostrano. La continuità ci permette di lavorare meglio, uniti possiamo raggiungere i nostri obiettivi”.

Sulla vittoria sul Villa 2015 invece: “Siamo usciti bene, ma era una partita da prendere con le molle. Una squadra molto giovane con tanti ragazzi dall’ottimo potenziale, come si è visto anche nel primo tempo. Siamo stati bravi poi a portarcela a casa con un ottimo secondo tempo, concretizzando le tante occasioni avute. La prestazione però è stata molto positiva in generale, dobbiamo dar seguito a quanto fatto e replicarla anche contro l’Ortona”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P