spot_img
spot_img
spot_img

Promo C, Bacigalupo Vasto Marina-Miglianico Lanciano: le parole di mister Contini

Nell’anticipo della diciassettesima giornata del campionato di Promozione C, Bacigalupo Vasto Marina e Miglianico Lanciano si affrontano in una partita dal grande valore. Per gli ospiti vincere oggi vorrebbe dire dare un segnale importante al campionato, per la squadra di casa significherebbe riaprire il discorso per il primo posto. Ne abbiamo parlato con Roberto Contini, allenatore dei rossoneri, intervenuto ai nostri microfoni.

Queste le sue parole: “Siamo usciti bene ma dispiaciuti dopo il pareggio contro il San Salvo, abbiamo preso un gol evitabilissimo a 7 minuti dalla fine. Le vicende societarie sicuramente non ci aiutano in questo periodo, ma in questa settimana abbiamo cercato di metterci tutto alle spalle per preparare al meglio la sfida di oggi pomeriggio contro il Bacigalupo. Una squadra secondo me già molto forte prima, rinforzatasi ancora di più nel mercato invernale con giocatori di livello. Sarà una partita molto importante, sotto tanti aspetti”.

Sulla squadra: “Arriviamo a questa sfida con qualche defezione, mancheranno 3 o 4 giocatori. La cosa che mi rincuora però è che chiunque mette piede in campo dà sempre il massimo. Mi trovo davanti una rosa valida, fatta di giocatori forti e di uomini veri, come hanno dimostrato più volte”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P