spot_img
spot_img
spot_img

Promo B, Turris Calcio Pescara: scelto il nuovo allenatore

Ieri la Turris Val Pescara è stata sconfitta in casa per 2-1 dal New Club Villa Mattoni e la novità è che a guyidarla in quest’ultima parte di stagione sarà un nuovo allenatore.

Per la precisione, mister Francesco Mazzocchetti non potrà più guidare la squadra per motivi lavorativi ma, per il grande legame col patron Rudy D’Amico rimarrà in società come Direttore.

Il nuovo allenatore sarà Fabrizio Pisano, ex portiere con più di 100 presenze in Serie C e secondo di Michele Gelsi a Giulianova e San Salvo.

Questo il comunicato del club:

“La società TURRIS CALCIO PESCARA comunica che in data odierna ha affidato la conduzione della squadra a FABRIZIO PISANO.
Fabrizio con un passato da calciatore dove ha vantato da portiere più di 100 partite in serie C ha allenato diverse squadre ed è stato il secondo di Michele Gelsi a Giulianova e San Salvo.
Allenatore in seconda continuerà ad essere Alessandro Marzuoli con compito anche di preparatore dei portieri.
Francesco Mazzocchetti che ha “traghettato” la squadra in questi ultimi 2 mesi, per motivi lavorativi ha deciso di non proseguire nel ruolo di allenatore ma essendo legatissimo alla Società, di cui ha vissuto sin dalla nascita il percorso, su richiesta del direttivo ha deciso di rimanere in qualità di direttore anche per i forti legami di amicizia e stima nei confronti della società ed un particolare del Patron Rudy D’Amico.
Mazzocchetti in questo nuovo ruolo gestirà i rapporti tra società e squadra con lo Staff Tecnico “Sono e sarò sempre a disposizione della TURRIS CALCIO PESCARA per raggiungere i traguardi prefissati e condivisi e non ho potuto esimermi dalla richiesta della società per questo ruolo collaborativo. Mi era gravoso tanto per la mia attività lavorativa, ma in questa nuova veste cercherò di dare nel tempo utile i miei consigli alla società ed a tutto lo staff.”
Martedì 30 p.v. Fabrizio Pisano incontrerà i giocatori prima della seduta di allenamento.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P