spot_img
spot_img
spot_img

Angizia straripante a Montorio, mister Giordani: “Partita straordinaria. Se davanti continuano a perdere punti…”

L’Angizia Luco passa per 0-2 sul campo del Montorio, mettendo a segno il vero risultato spartiacque nel Girone A di Promozione: la capolista viene infatti superata dal San Gregorio e, per l’effetto, rimette in gioco almeno la Fucense, se non anche lo stesso club della dea per il primo posto. A segno Mercogliano e Curri, entrambi nel primo tempo, per i marsicani.

Mister Paolo Giordani ha parlato ai nostri microfoni, raccontando il match dei suoi con grande soddisfazione: “Partita a senso unico, posso dire che li abbiamo asfaltati: il primo tempo è stato straordinario, potevamo anche essere più che sul 2-0… loro hanno fatto il primo tiro al 45esimo del primo tempo, ed in ogni caso vincere qui non è semplice… partita straordinaria da parte di tutti i nostri, dai più giovani a quelli meno. Ci stiamo divertendo e fisicamente stiamo davvero bene, battere il Luco non sarà semplice per nessuno”.

Quanto al resto della stagione, con la vetta distante 8 punti ed in piena zona playoff, Giordani ha spiegato: “Vediamo per il proseguo cosa accadrà, se davanti continuano a perdere punti proveremo a reinserirci”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P