spot_img
spot_img
spot_img

2000 Montesilvano, Antignani: “Con il Giulianova potevamo vincere”

Domani il 2000 Calcio Montesilvano sarà di scena a Sulmona. Una partita importante e che può valere molto in termini di salvezza. Le parole di mister Antignani sull’importante 2-2 di domenica: “Il pareggio contro il Giulianova non deve ingannarci, siamo soliti fare una vittoria e subito dopo ricadere nella trappola. Ci siamo allenati con entusiasmo, è stato un grande risultato anche se sono rammaricato perché potevamo perdere ma anche vincere. Visto quello che è successo negli altri campi i tre punti ci avrebbero fatto comodo. Mi prendo il punto volentieri, non so quante squadre riusciranno a fare come abbiamo fatto noi con il Giulianova”

Sullo spettacolo della finale di Coppa Italia: “Teramo e Giulianova non c’entrano nulla con l’Eccellenza. Purtroppo il calcio va verso la fine, il pallone si è sgonfiato. Di conseguenza fai 4-5 anni e se non hai stabilità sei costretto a ripartire dal basso. E’ un peccato vedere tutta quella gente in una categoria che non appartiene a loro“.

Sul Sulmona: “All’andata fu la nostra prima vittoria qui in casa, abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel mantenere il risultato. Domenica mi aspetto una gara diversa, i ragazzi devono prendere consapevolezza dei propri mezzi. Se non hanno capito che dobbiamo giocare tutte le domeniche come è successo con il Giulianova, la questione inizia a farsi delicata“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P