spot_img
spot_img
spot_img

Prima categoria Girone B, l’anteprima della decima giornata

A quattro giornate dal giro di boa, la Prima Categoria torna in campo in questo ultimo fine settimana di novembre. Più specificatamente, il Girone B si giocherà tutto in contemporanea, domani 26 novembre alle ore 14:30.

Tra le tante sfide, spicca quella tra Canosa Sannita e Vianova Sambuceto, scontro nelle zone delicate della classifica. Entrambe appaiate a quota 8 punti infatti, occupano rispettivamente dodicesimo e undicesimo posto, a soli tre punti dal Montazzoli ultimo.

Montazzoli che sarà occupato nella difficile sfida contro lo Scerni, volenteroso di tornare a fare punti dopo la sconfitta casalinga di settimana scorsa contro il Bucchianico Calcio. Proprio i rossoblù di mister Antinucci vorranno continuare l’incredibile cavalcata fatta fino ad ora, cercando ci conquistare i tre punti anche contro un Casalanguida in netta crescita.

A sperare in un passo falso della prima della classe ci saranno Perano, Real Casale e Fossacesia, che sfideranno rispettivamente Athletic Lanciano, Bomba e Roccaspinalveti.

QUI potete trovare il calendario e la classifica completa.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P