spot_img
spot_img
spot_img

Mosciano a valanga sul Morro D’Oro, il commento del Presidente Cicioni

Il Mosciano ha superato 5-0 i Morro D’Oro nell’undicesima giornata del girone B di Promozione, sbloccando il risultato allo scadere del primo tempo con un rigore di Di Sante e dilagando poi nella ripresa con le doppiette di Africani e Palumbo col Morro D’Oro costretto in dieci.

Questo a fine gara il commento del Presidente Gaetano Cicioni:

“Sicuramente una partita importante, abbiamo dato continuità ai nostri risultati e dimostrato la brillantezza dell’attacco. Una partita che comunque non era iniziata facilmente, nel primo tempo il Morro D’Oro ci stava contrastando bene e poi c’è stata l’occasione del rigore che ha rotto l’equilibrio, e visto il vantaggio e l’uomo in più la partita forse è cambiata lì.

Nel secondo tempo, come capita di frequente, con la partita che è andata in discesa gli attaccanti hanno giocato con più serenità dimostrando le loro qualità.

Mosciano storicamente è una piazza molto sensibile al calcio e sta dimostrando questa tradizione e noi, come società, siamo particolarmente contenti perchè il calcio è importante quando c’è un seguito di pubblico e Mosciano in questo è una bella piazza.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P