spot_img
spot_img

Virtus Castel Frentano, confermato mister Pasquini

Dopo la incredibile cavalcata conclusa con il ritorno in Promozione a distanza di tredici anni dall’ultimo campionato disputato, la Virtus Castel Frentano riparte dalla conferma del suo condottiero mister Matteo Pasquini, annunciata dalla società attraverso il seguente comunicato:

Il presidente Gianni Pasquini e il direttore sportivo Gianni Candeloro annunciano la riconferma del mister Matteo Pasquini al timone della prima squadra castellina che quest’anno affronterà la categoria PROMOZIONE.

Il presidente giallorosso afferma: “C’è grandissima soddisfazione per il risultato appena conseguito e per la felicità regalata al nostro paese e ai nostri tifosi, ma non è finita qui: il nostro obiettivo è sempre quello di continuare a fare bene e lo faremo insieme a Mister Matteo Pasquini.”

Il DS “Con grande soddisfazione annunciamo di aver conseguito l’accordo con mister Matteo Pasquini ,che rimarrà alla guida tecnica della Virtus Castel Frentano anche nella prossima stagione . Un accordo fortemente voluto da ambo le parti e che è stata una pura formalità. Società e mister intendono proseguire insieme il progetto tecnico iniziato lo scorso anno ,cercando di regalare altre gioie alla comunità castellina…per questo siamo già a lavoro per pianificare la stagione che verrà ,dove cercheremo di farci trovare pronti, perché sarà un campionato durissimo!

Ecco le prime affermazioni di Mister Matteo Pasquini: “ Dopo aver centrato l obiettivo play off ed aver realizzato quello che inizialmente si prospettava solo come un sogno, sono onorato e orgoglioso di continuare il percorso intrapreso con la Virtus Castel Frentano anche nel prossimo campionato di promozione. Ringrazio il Presidente e tutti i dirigenti per la rinnovata fiducia”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P