spot_img
spot_img

Virtus Castel Frentano, il presidente Pasquini: “Pubblico meraviglioso, grazie di cuore a tutti”

Dopo l’epica e al contempo controversa finale playoff di girone superata contro il Real Casale, la Virtus Castel Frentano si prepara ad affrontare l’ultimo chilometro verso il traguardo Promozione affrontando la finalissima regionale contro la Virtus Pescara.

A pochi giorni dalla gara con il Real e in vista della sfida di domenica sul neutro di Ortona, il presidente giallorosso Gianni Pasquini ringrazia e chiama ancora a raccolta il popolo castellino con queste parole:

Sono passati alcuni giorni dalla finale di domenica e non riesco a non pensare alla fantastica giornata di sport che abbiamo vissuto.
Una partita al cardiopalmo e una cornice di pubblico stupenda che, a detta di molti , non si vedeva da almeno due decenni…
Uno spettacolo di colori e di gente che ha spinto i nostri ragazzi nel nostro bellissimo impianto sportivo, a scrivere la pagina più importante nella storia della Virtus Castel Frentano.
La vittoria di questa finale Playoff Promozione e la partecipazione così numerosa del nostro paese all’Olimpia, ripaga me e tutto il team della famiglia giallorossa, di tutti i sacrifici che da anni facciamo per dare lustro alla Castel Frentano calcistica.
Ai miei compagni di avventura, a tutti i tifosi e i simpatizzanti giunti da varie zone,
ai ragazzi del nostro settore giovanile, veri Ultras dal sangue giallorosso, al pubblico delle grandi occasioni… GRAZIE…siete stati fondamentali .
Un ringraziamento da parte mia e della Società va al Sindaco e a tutta l’ Amministrazione Comunale per il supporto, un grazie di cuore alla delegata alla sport Milly con cui condividiamo da sempre ogni istante di questa avventura , grazie al mio amico ultrà l’ Assessore Regionale Nico Campitelli per la vicinanza , un grazie sentito agli uomini della Protezione Civile, alla Stazione dei Carabinieri, e al Comando della Polizia Locale , che hanno garantito l’ordine pubblico.
Grazie Grazie Grazie 💛❤️
Ci vediamo domenica tutti a tifare al Campo Sportivo di Ortona, ore 16 : 30, match finale . 💪🏼Forza Virtus Castel Frentano 🤞🏼
“.

Gli fa eco l’assessore allo Sport del Comune di Castel Frentano Milly Tomczak che parla di: “Un vero successo e una grande soddisfazione. La Virtus Castel Frentano è per me motivo di orgoglio dai più piccoli ai più grandi, una società calcistica di valore e di valori. Emozionante vedere la nostra Struttura Sportiva di Via Olimpia stracolma di entusiasmo, di emozione e di commozione. Siamo pronti per il match finale di domenica e comunque andrà abbiamo vinto lo stesso”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P