spot_img
spot_img

Canosa Sannita, capitan Ottaviani: “Voglio vincere e tornare in Prima Categoria”

Poco più di 24 all’ultimo atto dei play-off del girone B di Seconda Categoria. Il Canosa Sannita riceverà la temibile Vis Cerratina per l’accesso agli spareggi intergirone per andare in Prima Categoria.

Una partita sentitissima in casa del Canosa che vuole ripetere e se possibile migliorare la splendida corsa della scorsa stagione interrotta proprio nella finale del girone dalla Victoria Cross, allora allenata proprio da Marco Palmieri oggi allenatore rossoblù.

E che sia una partita molto sentita lo attestano anche le parole ai nostri microfoni del capitano Luca Ottaviani che dice: “La partita sicuramente la sentiamo anche perché lo scorso ci siamo arrivati in semifinale. Quest’anno veniamo da una serie positiva di risultati. Siamo pronti e cercheremo di fare la partita. Conosciamo l’avversario che abbiamo incontrato due volte ma sappiamo che è una finale per cui non possiamo fare pronostici ma giocare e provare a vincerla!”.

Il capitano poi aggiunge: “Personalmente voglio vincere e tornare in Prima Categoria, cosa che ho già fatto un’altra volta anche perché sono quindici anni che gioco qui!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P