spot_img
spot_img

Victoria Cross Ortona, mister Coletti: “Canosa Sannita in salute. Serve massimo sforzo”

Stagione agli sgoccioli per la Victoria Cross Ortona che si giocherà le ultime residue e flebili chances di rientrare nei play-off nelle ultime due giornate del girone B di Seconda Categoria.

A cominciare dalla gara di domani (e che gara!) con le foglie d’acero che riceveranno il Canosa Sannita in un revival della sfida play-off dello scorso anno. Una partita tutta da scoprire tra due squadre separate da pochi chilometri e con diversi ex in campo.

Per gli ortonesi è quasi un ultimo appello per provare a centrare gli spareggi per la Prima Categoria. La zona play-off è distante cinque punti e bisogna vincere entrambe le prossime due gare sperando che sperando che chi è davanti, a cominciare dalla Vis Cerratina, rallenti la sua corsa riducendo il tra seconda e quinta classificata almeno a 7 punti.

Mister Alessandro Coletti però si concentra esclusivamente sulla partita e dice: “Secondo me si affrontano due squadre che hanno fatto un bellissimo percorso in questa stagione. Loro sono in salute essendo in zona play-off. Siamo consapevoli di incontrare una squadra forte e quindi affronteremo questa gara nel migliore dei modi. Sappiamo che dobbiamo produrre il massimo sforzo per ottenere un risultato positivo e ci teniamo per noi stessi ma soprattutto per la società che in questi due mesi ha fatto tanto e merita una soddisfazione. Daremo tutto per questa maglia considerando che di fatto è un derby. Ci auguriamo che sia una bellissima giornata di sport e che vinca il migliore”, conclude il tecnico della Victoria Cross.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P