spot_img
spot_img

Roccaspinalveti, il dirigente Mattia Suriano: “Con l’Athletic Lanciano partita curiosa. Ce la giocheremo”

Il sogno play-off per il Roccaspinalveti appare sempre più concreto a due giornate dalla fine del campionato di Prima Categoria girone B. La truppa di mister Farina si prepara alle ultime due fatiche per raggiungere un obiettivo che ai nastri di partenza appariva quasi impronosticabile per una squadra partita con l’idea di una salvezza tranquilla ma che si è rivelata una delle sorprese più belle del campionato.

La formazione roccolana proverà a blindare il quarto posto provando anche un assalto finale alla terza posizione, distante attualmente quattro lunghezze.

Per fare ciò però occorre innanzitutto battere l’Athletic Lanciano, avversario di turno domani al “Giuseppe Ninni” e poi sperare in una serie di congiunzioni astrali date da risultati negativi delle dirette concorrenti, in testa il Real Casale. Non sarà facile per il Rocca che si troverà di fronte una squadra agguerrita, in salute e in lotta ancora per la salvezza diretta.

Su questa gara abbiamo chiesto il parere al dirigente roccolano Mattia Suriano. Ecco la sua opinione ai nostri microfoni:

Loro si devono salvare e noi abbiamo bisogno di punti per i play-off. Sarà una partita molto curiosa perché noi giochiamo in casa e il Real Casale nostra diretta concorrente sta perdendo colpi. Sarà la prima di due partite cruciale per noi e ce la giocheremo. Affronteremo un Athletic che sta facendo molto bene e può puntare ancora alla salvezza. Penso che loro verranno sicuramente per vincere e mi aspetto una bella partita”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P