spot_img
spot_img

Rapino, D’Alessandro: “Finale di coppa raggiunta con spirito di sacrificio. A Bomba troveremo squadra ostica”

Settimana santa memorabile per quella trascorsa per il Rapino che sabato ha scritto un’altra pagina importante per la sua storia e per la sua stagione fin qui strepitosa. Le aquile rapinesi hanno ottenuto infatti per la prima volta l’accesso alla finale della Coppa Abruzzo di Prima Categoria, battendo a domicilio il Silvi nella semifinale in gara secca.

A decidere la sfida è stato un gol del bomber Iginio D’Alessandro ad inizio secondo tempo con il quale i neroverdi hanno prevalso sui rossoblù.

Il centravanti del Rapino non può che essere raggiante per il suo gol ma soprattutto per il risultato raggiunto dalla squadra e afferma: “Sabato a Silvi siamo riusciti a portare a casa la partita, contro una grande squadra forte e molto organizzata, c’è stato un grosso spirito di sacrificio da parte nostra che ci ha permesso di agguantare la finale. Ora ci aspetta il Varano ,squadra che ha stravinto il girone D , sarà sicuramente una bella partita…che vinca il migliore!“.

Ora manca un altro grande obiettivo da raggiungere per la squadra di mister D’Orazio, ovvero il primo storico approdo nel campionato di Promozione che potrebbe arrivare già domenica anche se bisognerà piegare a domicilio la resistenza del Di Santo Dionisio. Ecco il punto di vista di D’Alessandro: “Domenica andiamo a Bomba squadra ostica che sicuramente non merita quella posizione di classifica in quanto ha giocatori importanti. Loro giocheranno sicuramente per vincere e per ottenere la salvezza mentre noi faremmo altrettanto per ottenere la promozione matematica che speriamo di raggiungere il prima possibile“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P