spot_img
spot_img

Canosa Sannita, mister Marco Palmieri: “Victoria Cross squadra forte alla quale voglio bene”

Sarà un rush finale dalle mille emozioni per il Canosa Sannita, autentica sorpresa del girone B di Seconda Categoria.

I canosini si stanno giocando il secondo posto e appaiono tra le squadre più in forma del girone in questo finale di stagione, con ben 14 risultati utili consecutivi alle spalle. Domani per i rossoblù c’è una sfida niente affatto banale. Si va in casa della Victoria Cross Ortona, a sua volta a caccia di punti per continuare a sperare nei play-off per un derby da leoni.

Una partita che ha bisogno di poche presentazioni quella del Comunale di Ortona di Ortona tra due squadre legate a doppio filo, da tanti ex e che nella scorsa stagione furono protagoniste di un avvincente duello nella finale play-off del girone che vide prevalere la formazione ortonese.

Una partita particolare in primis per mister Marco Palmieri che torna ancora una volta in quello che è stato il suo stadio contro la sua ex squadra dopo il precedente di Coppa Abruzzo. Ecco le sensazioni dell’allenatore romano alla vigilia:

Affrontiamo questa partita importante perché con sei punti saremmo matematicamente secondi e sarebbe un grandissimo risultato. Siamo partiti tra tante incertezze e arrivare a giocare contro la Victoria Cross che era una delle favorite per la vittoria del campionato insieme al Vianova stando matematicamente sopra è per noi motivo di grande soddisfazione. Abbiamo fatto una grandissima stagione lavorando con serietà e grandissima umiltà dal primo giorno. Sono strafelice di arrivarci con la rosa al completo potendo scegliere la migliore formazione. Siamo un gruppo solido come ho già detto e non c’è migliore cosa di questa per un allenatore”.

Sulla sua ex squadra mister Palmieri aggiunge: “Affrontiamo una squadra forte che conosco benissimo e voglio bene a tutti i ragazzi che stanno lì e con i quali ho avuto un ottimo rapporto. Sono contento anche di affrontare Alessandro Coletti che conosco personalmente e oltre ad essere un conoscitore di calcio è anche una bravissima persona. Sono sicuro che la mia squadra farà una grande partita, scenderemo in campo senza paura per ottenere i tre punti!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P