spot_img
spot_img

Virtus Castel Frentano, bomber Aielli: “Ecco perché sono tornato qui. Tripletta? Dedicata al mio amico Titì”

La Virtus Castel Frentano ha confermato il suo ottimo momento di forma anche domenica scorsa vincendo in rimonta con un fragoroso 1-5 in casa del Di Santo Dionisio. Un trionfo che ha avuto tra i principali artefici in campo l’attaccante Simone Aielli, tornato quest’anno nel club che lo ha cresciuto. Una tripletta speciale per lui, prima tra i dilettanti e con una dedica altrettanto speciale.

Sulla gara contro il Di Santo Dionisio il bomber lancianese ma castellino di adozione afferma: “La partita di domenica scorsa è stata preparata bene anche se ci siamo addormentati nei primi dieci minuti prendendo gol da fuori area ma siamo stati bravi a reagire. La vittoria è stata meritata con un 5-1 con pochi rischi nonostante la partita sapevamo fosse difficile perché loro avevano bisogno di punti”.

Una tripletta storica e con dedica speciale in una settimana difficile per la Virtus e per tutta Castel Frentano, segnata dalla scomparsa di Andrea Pellicciotta: “Per me era la prima tripletta tra i dilettanti ed è stata molto importante per me, soprattutto dopo quello che è successo nei giorni scorsi. Con Andrea siamo cresciuti insieme e personalmente non è stato facile accettare tutto questo, come penso per tutti. Ragazzo sempre solare, ben voluto da tutti. Mi mancheranno i suoi sfottò al Fantacalcio, le partitelle a calcetto… domenica gli ho dedicato il gol e spero che abbia sorriso come sempre faceva, ovunque lui sia“.

Il centravanti giallorosso parla poi del suo ambientamento in squadra in questa stagione e delle ragioni che lo hanno spinto a tornare a giocare nel paese del bocconotto:”Ho accettato volentieri di tornare qui perché era giunto il momento, soprattutto dopo l’annata difficile che ho avuto lo scorso anno. C’è un progetto importante e con i compagni di squadra mi trovo alla grande, siamo un bel mix di giovani e più esperti. Un gruppo di ragazzi davvero volenterosi e speriamo di toglierci qualche soddisfazione. L’obiettivo sono i play-off e ci siamo pienamente, ora abbiamo tre partite per fare più punti possibili e puntare al secondo posto”.

A cominciare dal prossimo impegno casalingo domenica contro la temibile Dinamo Roccaspinalveti. Aielli è già concentrato al prossimo ostacolo per la sua squadra: “Domenica avremo la prima finale contro la Dinamo che viene da tre vittorie consecutive. Non sarà facile ma in casa nostra ce la dobbiamo giocare e dobbiamo vincere per forza”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P