spot_img
spot_img

Teramo in Eccellenza, i pareri dei tifosi a SportAbruzzo

Il Teramo torna in Eccellenza vincendo il campionato di Promozione con netto anticipo: già a metà marzo, dunque, chiuso ogni discorso per il Girone B della seconda lega regionale, con la Turris Val Pescara che proverà a fare il salto attraverso i playoff.

Opinioni tutte da vivere, quelle dei tifosi teramani ovviamente entusiasti. Il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, si è pubblicamente immortalato con il capitano Speranza in foto (come da copertina dell’articolo): “Una meritata vittoria, uno strepitoso campionato che ci porterà all’ECCELLENZA. Grazie e sempre più FORZA TERAMO” ha dichiarato a mezzo Facebook D’Alberto.

Varie testimonianze arrivano poi al nostro quotidiano. “Siamo molto contenti, finalmente la città torna a crescere in ambito calcistico: il nostro sogno, una Serie B soltanto sfiorata, resta vivo!” ha raccontato Laura di Teramo, mentre Vincenzo di Colleatterrato ha spiegato che “ovviamente il risultato ci rende felici, ma dobbiamo essere onesti: il cammino è ancora molto lungo per tornare in una Serie C che avevamo fino a qualche mese fa“. Angela di Teramo ha poi aggiunto che “oltre ogni categoria, quello che ci fa stare bene è sapere che il nostro amato diavolo porta a casa risultati importanti“.

Insomma, l’entusiasmo non manca: nella prossima Eccellenza il Teramo sarà sicuramente protagonista.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P