spot_img
spot_img

L’Angolana domina in casa del Villa e passa per 0-2

Cade ancora una volta tra le mura amiche il Villa, battuto da una Angolana in forma e desiderosa di allontanarsi dalla zona playout. Il match vede sin da subito gli ospiti pressare, ed un paio di interventi di Falso sono a dir poco miracolosi per i padroni di casa. Alla mezz’ora, è proprio l’estremo del club di Francavilla a deviare però goffamente in porta un tiro-cross di Casati, condannando i suoi allo svantaggio. Nella ripresa, pressing ancora degli ospiti fino al raddoppio di Buffetti che chiude definitivamente la gara: decisivo l’ottimo assist su calcio piazzato di Farias.

Il Tabellino

Villa 2015 – RC Angolana 2-0

Villa 2015: Falso, D’Angelo (37′ st. Delle Donne), Berardinelli, Liberato, Di Giovanni, Iarocci, D’Incecco (1′ s.t. Liguori), Miocchi (20′ s.t.Di Muzio), Giampietro (26′ s.t. Barbone), Paravati,Piccozzi (1′ s.t. Rossi). A disposizione: Pichiecchio, Frattini, Di Crescenzo, Natale. Allenatore: Vitale.

RC Angolana: Puddu, Casimirri, Angelozzi (21′ s.t. Ruggieri), Fuschi, Scurti, Milizia, Buffetti (32′ s.t. Lombardi), Farindolini, Miani (39′ s.t. Sciamanda), Farias, Casati. A disposizione: Pelusi, Ucci, D’Amico, Spinelli, Adaowo, Tidiane. Allenatore: Rachini.

Arbitro: sig. Aka della sezione dell’Aquila.

Assistenti: sig.ri Di Berardino e D’Orazio di Teramo.

Marcatori: 30′ p.t. autogol Falso, 27′ s.t. Buffetti

Ammoniti: Di Giovanni (V), Fuschi (A)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P