spot_img
spot_img
spot_img

Victoria Cross al match aperitivo contro il Rapid. Parola a Mister Palmieri

Dopo il turno di riposo nello scorso weekend, per la Victoria Cross è tempo di tornare in campo per proseguire la propria marcia nel girone C di Seconda Categoria.

Si riprende con un match in orario di aperitivo in casa del Rapid Montesilvano. Si tratta di uno scontro diretto per la zona play-off con gli ortonesi staccati di un solo punto dal Rapid.

Una partita in cui bisogna cercare di fare risultato per riscattare lo sfortunato pareggio casalingo nell’ultima gara contro l’Atletico Passo Cordone.

Ecco la presentazione del match affidata al tecnico della Victoria Cross, Marco Palmieri:Non sarà l’orario ad inficiare il match perché quello che conta è sempre la voglia di vincere. Io poi nella mia carriera da calciatore ero abituato a giocare la mattina. Affrontiamo una partita spartiacque con questa classifica corta e la affronteremo cambiando qualcosa a livello tecnico e tattico. I ragazzi sanno quello che devono fare e che il Rapid è una buona squadra. Quello che ripeto sempre è che dipende sempre da loro. Speriamo di portare a casa tre punti che sarebbero fondamentali.”

FOTO: Victoria Cross Ortona

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P