spot_img
spot_img

Verso Montesilvano-Sambuceto, Antignani: “Non abbiamo nessuna intenzione di fare la vittima sacrificale”

Davide Antignani ha raccontato le proprie impressioni all’ufficio stampa del suo Montesilvano prima del match di domani contro il Sambuceto. L’allenatore ha cominciato il suo discorso partendo dal buon risultato della settimana scorsa contro Il Delfino: “Mi aspetto ogni domenica una gara gagliarda, per quanto concerna la scorsa mi ha fatto piacere ricevere i complimenti di mister Bonati che è un amico e saluto. Questo vuol dire che abbiamo fatto una bella prestazione, sono tre punti che fanno morale e danno entusiasmo“.

Sull’ottimo rendimento di Besim Maloku: “I giocatori rappresentativi sono tutti, dal più piccolo al più grande, ma Besim Maloku lavora e due settimane al mese non si allena: questo per far capire il livello di quanto fatto fino ad ora“.

Sul buon esordio del portiere classe ’04, Nicola Mastrogirolamo: “E’ un ragazzo che ho allenato alle primissime armi con il River, insieme abbiamo vinto due tornei nazionali di cui ricordo una finale a Macerata proprio con il nostro 2004 sugli scudi. Sono contentissimo di averlo qui, giocare con quella sicurezza alla prima con i “grandi” fa capire tanto“.

Sull’avversario di domani, il Sambuceto in cerca disperata di punti salvezza nonostante un ottimo mercato: “E’ un gruppo che giocherà una partita diversa rispetto alla Coppa Italia, dopo il successo con noi hanno avuto tre risultati negativi e faranno di tutto per avere la vittoria… noi, però, sicuramente non abbiamo nessuna intenzione di fare la vittima sacrificale. Ora dobbiamo invertire la rotta per i risultati casalinghi, speriamo di farlo da domani“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P