spot_img
spot_img

Sprofondo rossoblù: Virtus Cupello k.o. anche con l’Alba Adriatica

Crisi sempre più nera per la Virtus Cupello, condannata al quarto k.o. consecutivo dall’Alba Adriatica in trasferta nella tredicesima giornata di Eccellenza.

Pesano nella squadra cupellese le assenze pesanti, ma va detto che anche i padroni di casa dell’Alba avevano alcune defezioni pesanti come Ikramellah e Torre (quest’ultimo recuperato per la panchina).

La gara è stata decisa tra la fine del primo tempo e i primi minuti della ripresa. L’Alba Adriatica ha sbloccato il match nel recupero della prima frazione con Savo. Poi al sesto del secondo tempo è arrivato il gol del definitivo 2-0 firmato da Pantoni.

TABELLINO

Alba Adriatica: Borduagni, Di Stefano, Picone, Giovannone, Dolegowski, Fabrizi, Pincelli, Censori, Savo, Passamonti, Pantoni. A disposizione: Verissimo, Selmanaj, Di Serafino, Roccetti, Branno, Rossi, Neri, Iachini, Torre. Allenatore: De Amicis

Virtus Cupello: D’Ottavianantonio, Racciatti, Caniglia, Ruzzi, Felice, Cardinale, Colitto, Tafili, Marinelli, Conti, Berardi. A disposizione: Di Vincenzo, Torricella, Di Ninni, Scopa A., Scopa F., Napolitano. Allenatore: Carlucci

ARBITRO: Ludovico Esposito di Pescara (Colanzi e Cocco di Lanciano).

MARCATORI: 46′ pt Savo, 6′ st Pantoni.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P