spot_img
spot_img

Sprofondo giallorosso: il Casalbordino perde ancora e saluta Di Biccari

Altra domenica da dimenticare per il Casalbordino che ha perso anche il delicato scontro diretto per la salvezza contro il Pontevomano nella decima giornata di Eccellenza. I giallo-neri hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva superando i giallorossi per 3-1. Casalbordino sempre più in crisi e in serata la società del patron Alessandro Santoro si è separata di comune accordo con l’allenatore Tommaso Di Biccari. Al suo posto, momentaneamente, l’allenatore in seconda Nicola Benedetti.

Eppure era iniziata bene per i casalesi, in vantaggio dopo appena quattro minuti con il gol del nuovo arrivato La Selva. La gioia però è durata appena altri quattro minuti perché al’8′ il Pontevomano è riuscito a trovare il pareggio con il vastese classe 1997 Polisena.

Nella ripresa, la squadra casalinga è riuscita addirittura a completare la rimonta con Di Stefano dopo cinque minuti. Poi, all’ultimo secondo, in contropiede è arrivato il gol del definitivo 3-1 firmato da Touré che inguaia i giallorossi, ora penultimi in classifica.

TABELLINO

Pontevomano: Farnese, Leonzi (35’st Angelozzi), Monaco, Porrini, Giangiacomo, Di Francesco, Polisena (35’st Ragozzo), D’Orazio (24’st Toure), Di Stefano (24’st Faenza), Cernaz A., Cernaz V. (39’st Di Gennaro). A disposizione: Spinozzi, Di Pietrantonio, Basilico. Allenatore: Piccioni.

Casalbordino: Tano, Di Pasquale (10’st Fanelli), Seck, Trisi, Giuliano, Nazari, Zinni (24’st Ciancaglini), Della Penna, Falcone, La Selva, De Santis. A disposizione: Di Sciascio, Galante C., Galante M., Bologna, Erragh, Mangiacasale. Allenatore: Di Biccari.

ARBITRO: Davide Sciubba di Pescara (Bruno di Lanciano e Monaco di Chieti).

MARCATORI: 4’pt La Selva (C), 8’pt Polisena (P), 5’st Di Stefano (P), 49’st Toure (P)

AMMONITI: Giangiacomo (P), Tano (C), Giuliano (C), Della Penna (C), Falcone (C).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P