spot_img
spot_img

Sambuceto, belle notizie: il portiere Di Donato nell’Under-18 di Giannichedda

Grande soddisfazione in casa Sambuceto. Giacomo Di Donato è stato infatti convocato dal tecnico federale Giuliano Giannichedda per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Serie D Under 18. Il giovanissimo portiere, classe 2004, mercoledì 24 si confronterà, a Roma, con gli altri giovani talenti selezionati dagli osservatori del tecnico federale.

Nel pomeriggio è poi previsto un incontro amichevole a ranghi contrapposti, al termine del quale i giovani calciatori rientreranno nelle loro società di appartenenza. Per il giovanissimo numero 1 del Sambuceto Calcio, e per tutta la famiglia viola, si tratta di una grande soddisfazione. 

L’estremo difensore, a dispetto della giovanissima età, si sta infatti mettendo in luce negli ultimi incontri disputati con la casacca viola nel campionato di Eccellenza abruzzese. E domenica scorsa, nella sfortunata partita contro la temibile Torrese, vinta dai teramani in superiorità numerica solamente negli ultimi istanti del match, Di Donato è stato protagonista di ottimi interventi e di una buona prestazione.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P