spot_img
spot_img

Recuperi Prima Categoria, gioiscono Cesaproba e Dinamo Roccaspinalveti

Nei recuperi per i match rinviati o sospesi in Prima Categoria, in campo ieri Cesaproba contro il Real Carsoli ed il Perano in casa della Dinamo Roccaspinalveti. Match tutto da giocare nel primo caso (valevole per il Girone A di Prima Categoria), dopo un rinvio per alcune positività Covid, mentre c’erano 41 minuti mancanti della partita del Girone B sospesa per nebbia.

Veniamo ai fatti.

CESAPROBA – REAL CARSOLI 1-0

Il Cesaproba passa allo scadere per 1-0 contro i carsolani: il match viene deciso a tempo praticamente scaduto da Federico Ciotti, con la classifica che ora sorride agli aquilani. 13 punti in 7 gare regalano infatti ad una società che era partita per salvarsi un posto in zona playoff. Il Real Carsoli è invece fermo a quota 4, pienamente invischiato in zona playout.

DINAMO ROCCASPINALVETI – PERANO 2-1

La Dinamo Roccaspinalveti riesce a superare il Perano all’ultimo respiro, in un recupero condizionato secondo gli ospiti da una durata eccessiva (erano appunto 41 i minuti da giocare più 5 di recupero dopo il match sospeso per nebbia al 4′, il cronometro mostrato dal Perano a mezzo social indica 50′ di gioco, ndr). Il gol vittoria è di Madonna, dopo il rosso ai locali per Luciano.

La Dinamo resta in zona playoff, a cinque punti dalla prima (l’Altino); zona playout piena per il Perano, che è a quota 7 punti in 8 match giocati.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P