spot_img
spot_img

Promozione C, Miglianico solo al comando: Francavilla k.o.

Domenica perfetta per il Miglianico che ieri ha vinto il derby contro il Francavilla nella settima giornata del girone C di Promozione e si è portato da solo in testa alla classifica per via dei passi falsi simultanei delle altre concorrenti in vetta. Ai gialloblù è bastato un gol di Criscolo su rigore per portare a casa i tre punti tra le mura amiche e il primato in solitaria.

La gara si è sbloccata attorno al 25′ del primo tempo, quando lo stesso Criscolo è stato fermato fallosamente in area di rigore. Dal dischetto l’attaccante del Miglianico è stato implacabile. Il Francavilla si è visto poi negare più volte la gioia del gol dal portiere casalingo Salvatore, mentre gli uomini di mister Cicchitti hanno giocato di rimessa sfiorando in alcune occasioni il raddoppio. Alla fine il risultato è stato un 1-0 che ha fatto felice il numeroso pubblico accorso allo stadio “Fratelli Acciavatti”.

TABELLINO

Miglianico: Salvatore, Cinquino, Cialini, Di Moia G, Di Cintio, Bruno, Criscolo, Maggiore, Camara (5′ st Di Crescenzo), Gentile (28′ st Sprecacenere), Morelli (20′ st Florio). A disposizione: Matricardi, Di Ghionno, Mariniello, De Giaco, Cavallo, Cicchiriccò, De Luca. Allenatore: Marco Cicchitti.

Francavilla: Spacca, Bertozzi, Rapino (33′ st Petalli), Di Bernardo (33′ st Di Nardo), Pizzica, Di Moia S., Di Rosa (33′ st Mazzone), Galasso, Bernabeo, Gaincristofaro (38′ st Di Peco), Quinitiliani (8′ st Barbacane). A disposizione: Stivaletta, Bressi, Stella, Passeri. Allenatore: Piero Di Renzo.

ARBITRO: Sig. Costantini, Sezione di Pescara. ASSISTENTI: Sig. Lauriola di Avezzano, Sig. Dodani di Avezzano.

MARCATORI: 25′ pt Criscolo (R).

AMMONIZIONI: Criscolo, Di Moia G.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P