spot_img
spot_img

Promozione B: Finisce a reti inviolate il match tra Mutignano e Fater Angelini

Il Mutignano e la Fater Angelini si affrontano su un terreno di gioco notevolmente allentato dalle piogge cadute negli ultimi giorni. Nei primi minuti di gioco, i ragazzi di mister Cavicchia provano ad insidiare la retroguardia avversaria con Ndiaye, che dal limite dell’area fa partire un buon tiro, ma la sfera si perde sul fondo. La risposta della Fater Angelini arriva alla metà del primo tempo con Rossodivita ma il tiro non impensierisce Spinelli. Nella ripresa poi è il Mutignano a rientrare in campo con più voglia, ed infatti all’inizio del secondo tempo Ndiaye mette i brividi a Olivieri. La Fater Angelini comunque tiene bene il campo e non rinuncia a ripartire, ma comunque le sortite offensive di entrambe le squadre non producono risultati significativi, fino al fischio finale.

IL TABELLINO

Mutignano – Fater Angelini 0-0

Mutignano: Spinelli, Piovani (14’ st D’Antonio), Valentini, Colacioppo, Proterra, Mbodj, Iezzi (14’ st Nunziato), Di Ridolfi, Ndiaye (22’ st Di Vittorio), Ndiaye, Rachini (44’ st Marini Misterioso.
A disposizione: Condurache, Durante, Rastelli, Speziale, Mariani.
Allenatore: Cavicchia.

Fater Angelini: Olivieri, Tinari, Piccioni, Di Girolamo (26’ st Bayo), Tacconelli, Silvaggi, Di Pietrantonio (42’ st Antinucci), Giacomo Barbetta (1’ st Spezialetti), Landucci (36’ st Sonko), Rossodivita, Faieta.
A disposizione: Di Girolamo, Scarlatella, Pedrescu, Barbetta Daniele, Costantini.
Allenatore: Nepa.

Ammoniti: Ndiaye, Mbodj, Di Ridolfi (M); Faieta, Barbetta, Tinari (F).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P