spot_img
spot_img

Penne, doppio colpo in chiusura di mercato: ecco Rodriguez ed Antonacci

Si chiude con un doppio colpo in entrata la prima sessione stagionale di mercato del Penne: la società vestina si è infatti assicurata le prestazioni sportive del difensore argentino, classe 1990, Facundo Rodriguez in uscita dal Tuttocuoio (Eccellenza Toscana), e del centrocampista classe 2003 Riccardo Antonacci prelevato in prestito dal San Nicolò Notaresco (Serie D).

Per Rodriguez (in foto, ndr), si tratta della seconda esperienza in Italia, dopo l’avvio di stagione giocato con la maglia del Tuttocuoio con una rete all’attivo. Cresciuto calcisticamente nel Godoy Cruz, il difensore aveva militato lo scorso anno tra le fila dell’Huracan de Las Heras, nella serie C argentina.

Antonacci, classe 2003, è invece un ragazzo di prospettiva, centrocampista centrale formatosi calcisticamente nell’Aquila Soccer School; dopo aver iniziato la preparazione con la maglia del San Nicolò Notaresco ad inizio stagione era stato poi tesserato dai rossoblu di mister Epifani. Arriva in biancorosso con la formula del prestito.

Oltre ai due arrivi si registra anche un movimento in uscita: il difensore centrale Leopoldo Pastafiglia infatti è stato ceduto alla Renato Curi Angolana.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P