spot_img
spot_img

L’Ortona Calcio batte al fotofinish l’Elicese

Vittoria sospirata per l’Ortona Calcio che ha superato sabato l’Elicese nella sesta giornata di andata del girone C di Promozione. 3-2 il risultato finale al termine di una gara molto tirata.

Padroni di casa che partono a tutta velocità trovando il gol del vantaggio con Di Donato dopo poco più di un quarto d’ora di gioco. Risposta dell’Elicese dopo soli cinquanta secondi con l’1-1 firmato da Antoniozzi. Ortona che si riporta avanti con la rete di Saltarin dopo dodici minuti nella ripresa, ma al 22′ arriva il nuovo pareggio dell’Elicese con Lepore. Quando sembra ormai finita, però, arriva il gol del definitivo contro-sorpasso ortonese con la punizione di Pompilio al 95′.

TABELLINO

Ortona Calcio: Ferrara, Mattarelli,Finizio, (36′ pt Martelli, 16′ st Scioletti), Granata, Miccoli,(32′ st Petaccia), Di Donato, Saltarin, Konda, Pompilio, Dragani, Verì (36′ pt Colaiezzi). Allenatore: D’Ambrosio.

Elicese: Cappuccini, Trovarelli, Di Lorenzo, Cipressi, Luciani, Bassano, Agrese (37′ pt Iori), Rucci, Di Flaviano (46′ st Zimei), Antoniozzi (49′ st Sanlorenzo), Lepore. Allenatore: Morano.

Arbitro: Sig. Di Fabio, Sezione di Teramo.

MARCATORI: 16′ pt Di Donato (O), 17′ pt Antoniozzi (E), 12′ st Saltarin (O), 22′ st Lepore (E), 50′ st Pompilio (O).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P