spot_img
spot_img

L’Avezzano vola, domenica il derby contro L’Aquila. Bisegna: “Carichi ora, ma non deciderà il nostro destino”

L’Avezzano continua a volare in campionato e riesce a conquistare il primo posto, almeno temporaneo, dopo il pesante 5-1 rifilato al Villa 2015. La società del patron Paris è ora attesa da un match a dir poco decisivo, in quel di L’Aquila, contro gli acerrimi rivali di sempre.

A presentare il derby di domenica è stato Michele Bisegna, centrocampista peraltro a segno nel corso dell’ultima di campionato: “Bisogna fare i complimenti a tutta la squadra, non è facile affrontare avversari come il Villa perché, nonostante la classifica, questi non mollano un centimetro in campo. L’importante è farci trovare tutti pronti quando entriamo e c’è bisogno di noi“.

Dobbiamo vivere la settimana con serenità, queste sono partite da giocare e ricche di stimoli. Sarà una gara ricca di spettacolo. Ora godiamoci il primato, speriamo di rimanerci anche domenica prossima ma qualunque cosa dovesse succedere noi dobbiamo continuare a seguire la nostra strada. A volte basta essere secondi per tutto il campionato per poi vincerlo all’ultima giornata. Ora recuperiamo il nostro organico per domenica, dispiace che non ci sarà Albanese ma dobbiamo essere carichi per domenica“.

Fonte e fonte foto: Ufficio Stampa Avezzano Calcio

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P