spot_img
spot_img

L’Aquila, ufficiale il colpo-Mantini prima del derby

Giorgio Mantini è un nuovo giocatore dell’Aquila. Duttile centrocampista aquilano classe 1998, ha tra i principali punti di forza quello dell’aggressività, abbinando ad essa un tasso tecnico non indifferente. Nonostante la giovane età, vanta 21 presenze in Serie C e 47 in Serie D, oltre ad una presenza nella Tim Cup.

Dopo aver mosso i primi passi nei vivai di Giulianova, Amiternina Scoppito e Teramo, ha militato in Serie D con il Castelfidardo (29 presenze e 4 reti), meritandosi nella stagione seguente, per via delle buone prestazioni, di tornare al Teramo ed esordire in Serie C (6 presenze). Di qui, i successivi passaggi – sempre nella terza serie – alla Fermana (15 presenze) e il prestito a gennaio al Carpi, dove per via di un infortunio e della prematura interruzione dei campionati non è riuscito a scendere in campo.

Nella passata stagione, ha indossato la casacca del Montegiorgio in Serie D, collezionando 18 presenze e contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi dei marchigiani.

Sono molto contento di aver fatto questa scelta, questa è una Società molto importante che merita palcoscenici superiori – le dichiarazioni del 23enne che va a completare il reparto di centrocampo dopo il cambio di modulo – Non vedo l’ora di iniziare, spero di contribuire all’inizio di percorso che ha avuto la squadra“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P