spot_img
spot_img

La Turris Pescara batte il Mutignano con un pesante 4-1!

I biancoazzurri non riescono a trovare la vittoria nell’ultimo periodo. Strada diversa invece, per la Turris Pescara, che negli ultimi match ha trovato il giusto ritmo in questo campionato. La partita parte subito con entrambe le squadre che pensano molto di più alla fase offensiva e meno a quella difensiva. Ad aprire le danze ci pensa El Kochini: al 15′ dopo un azione rocambolesca in area, riesce a buttare la palla in rete. Poco dopo, gli ospiti hanno la possibilità di riagguantare il match con un calcio di rigore, ma Ndiaye spreca. Nella ripresa, il Mutignano accorcia le distanze: Colacioppo verticalizza per D’Antonio che aggancia il pallone e lo infila alle spalle del portiere. I ragazzi di mister Del Zotti non si demoralizzano, anzi trovano il giusto ritmo per portare l’intero bottino a casa. Al 9′ sempre El Kochini, da una grande distanza fa partire un siluro che si scaglia sul secondo palo. Il 3-1 arriva al 14′ con un colpo di testa di Lorenzo. El Kochini decide di chiudere il match al 32′ segnando la sua tripletta personale, portandosi il pallone a casa. Nel prossimo match la Turris Pescara cercherà di continuare di questo passo, mentre il Mutignano dovrà tornare a vincere già dalla prossima partita contro il Casoli, per poter continuare un campionato di vertice.

IL TABELLINO

Turris Calcio Val Pescara – Mutignano 4-1 ( 14’ pt El Kochini, 4’ st D’Antonio, 9’ st El Kochini, 14’ st Lorenzo, 32’ st El Kochini)

Turris Calcio Val Pescara: Carita, Scutti, Cichela, El Kochini (33’ st Sene), Ronzino, Perrotta, (32’ st Ulisse), Alcazar (44’ st Perozzi), Ortega, Lorenzo (20’ st Berlanga), Kelly, Gazquez (7’ st Sardella).
A disposizione: Rosano, Perozzi, D’Antonio.
Allenatore: Del Zotti.

Mutignano: Condurache, Marini Misterioso, De Fanis, Colacioppo (17’ st Di Sante), Proterra (17’ st Di Vittorio), Mbodj, D’Antonio, Di Ridolfi (30’ st Rastelli), Ndiaye (33’ st Iezzi), Ndiaye, Rachini.
A disposizione: Spinelli, Piovani, Speziale, Durante, Nunziato.
Allenatore: Cavicchia.

Ammoniti: Perrotta, Carità, Lorenzo (T), De Fanis, Proterra (M).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P