spot_img
spot_img

La Torrese passa sul campo dello Spoltore

Successo esterno per la Torrese che sbanca il campo dello Spoltore nella decima giornata di Eccellenza. I giallorossi si sono imposti con un 1-3 sui capraresi.

La partita si è sbloccata al 40° su un rigore della difesa spoltorese con Gentile che scarica una violenta sassata che non lascia scampo al portiere avversario. Il primo tempo si conclude con il parziale di 0-1.

Passano appena tre minuti nel corso del secondo tempo e la Torrese raddoppia con Festa che si invola verso la porta su sponda di Gandini e fa lo 0-2. Al 25′ arriva anche il tris firmato da Santirocco che approfitta di un errore di Zamas. Tre minuti dopo, lo Spoltore accorcia le distanze con il solito Sparvoli al suo settimo sigillo stagionale. Non basta perĂ² a riaprire la partita.

Spoltore: Palena, Di Renzo, Zanetti, Di Camillo Zazas, De Vincentiis, Selvallegra, Belli, Collecchia (15’st Petito), Sparvoli, Planamente. A disposizione: Cipriani, Di Tanna, Sichetti, Tiberi, Luciani, Marcotullio, Colasante, Chiacchiaretta. Allenatore: Alessandro Del Gallo

Torrese: Camaione, Di Loreto, Mastrilli, Tini, Di Lallo, Mboup, Mosca, Di Federico (49’st Cissè), Gardini (20’st Santirocco) Gentile (24’st Selmanaj), Festa. A disposizione: Abbate, De Simone, Di Nicola, Circelli, Cinrioni, Antichi. Allenatore: Remigio Cristofari.

Arbitro: Sebastiano Di Florio di Lanciano. Assistenti: Federico Zugaro dell’Aquila e Diego Carnevale di Avezzano.

Ammoniti: Zazas (S), Palena, De Vincentiis, Selvallegra; Gardini (T), Gentile, Di Lallo.

Espulsi: Morelli (11’st) vice allenatore Spoltore; Petito (S) 43’st.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P