spot_img
spot_img

La Tollese batte la Val di Sangro e va in vetta

Successo in trasferta per la Tollese che va a vincere sul campo della Val di Sangro nella sesta giornata del girone C di Promozione. 1-2 il risultato finale per i biancorossi che si agganciano al treno delle capolista formato da Union Fossacesia, Atessa e Miglianico.

Succede tutto nel secondo tempo. Gli uomini di mister Pasquini vanno in vantaggio al 25′ con Perrella. Il raddoppio tollese arriva al 31′ con Shipple. A cinque più recupero dal fine i padroni di casa accorciano le distanze con Carpineta, sfiorando anche il pari nel recupero con Lusi, al quale il portiere ospite Penna nega la gioia del gol. Successo pesante per la Tollese, mentre è notte fonda per la Val di Sangro, falcidiata da qualche infortunio di troppo e che non ancora riesce ad esprimere a pieno il suo potenziale offensivo.

TABELLINO

Val di Sangro: Spadone, Giuliani (33′ st Massimini), Lusi, Abbonizio, Tano, Mastronardi, Di Biase, Carpineta, Bucceroni, Burno (25′ pt Palladino, 1′ st Spinelli), Ranieri. A disposizione: Iachini, D’Orazio, Abbonizio, Rossetti, Giannobile, Marchetti. Allenatore: Ettore Giannico.

Tollese: Penna, Rota, Scopinaro, Sehitaj, D’Intino (8′ st Sciartilli), Mattucci, (23′ st Cicchitti), Lanzara, Santarelli, Perrella, Di Girolamo, Palombaro (8′ st Shipple). A disposizione: Felizzi, Luciani, Vallese, Rexha, Bello Valente, Del Bello. Allenatore: Matteo Pasquini.

ARBITRO: Sig. Sivilli, Sezione di Chieti.

MARCATORI: 25′ st Perrella (T), 31′ st Shipple (T), 40′ st Carpineta (VDS).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P