spot_img
spot_img

La Recanatese travolge il Nereto con un tennistico 6-0

Altra batosta per il Nereto che perde pesantemente in casa della Recanatese nell’ottavo turno del girone F di Serie D. I marchigiani passeggiano sul malcapitato Nereto vincendo con un tennistico 6-0.

Sugli scudi per i giallorossi Sbaffo, autore di una doppietta in apertura di match e al 14′ della ripresa. Gli altri gol della Recanatese sono stati messi a segno da Giampaolo, Senigalliesi, Defendi e Minuccci. Per gli uomini di Bitetto si fa sempre più dura.

Recanatese-Nereto, tabellino

RECANATESE: Urbietis, Somma, Quacquarelli, Gomez, Pacciardi, Ferrante, Senigagliesi, Reparo, Minella, Sbaffo, Giampaolo. A DISPOSIZIONE:Amadio, Capitani, Alessandretti, Marafini, Guercio, Sopranzietti, Grieco, Minicucci, Defendi. ALLENATORE:Pagliari Giovanni

NERETO: Diglio, Kuqi, Ferrini, Salvatori, Cipriani, Nardini, Brunozzi, Balducci, Pedalino, Ristovski, Boito. A DISPOSIZIONE:De Luca, Scatozza, Andrulli, Offidani, De Falco, Pietanesi, Dari, De Angelis, Tallevi.ALLENATORE:Bitetto Leonardo

ARBITRO: Giuseppe Maria MANZO della sez. di Torre AnnunziataASSISTENTI:1° – Simone CONTE della sez. di Napoli2° – Romualdo PIEDIPALUMBO della sez. di Torre Annunziata.

RETI: 1pt Sbaffo, 26pt Giampaolo, 14’st Sbaffo (rig), 16’st Senigagliesi, 30’st Defendi, 35’st Minicucci.

RECUPERO: 1-0.

NOTE: ammoniti: 28’pt Kuqi.

FONTE: Ufficio Stampa Nereto Calcio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P