Doppio colpo in entrata per il Villa 2015, società attualmente ultima in Eccellenza e reduce da un pesante 5-1 subito sul campo dell’Avezzano Calcio. Il club di mister Vitale ufficializza infatti gli arrivi di Daniele Miocchi (proprio dai marsicani del presidente Paris) e Lorenzo Barbone dal Lanciano.
Daniele Miocchi è un trequartista classe ’97. Giocatore di quantità già compagno di reparto di Di Giovanni in quel di Paterno, è un prodotto del Settore Giovanile del Teramo ed ha vestito le casacche di San Gregorio, Ortona e Miglianico prima di vestire la maglia biancoverde dell’Avezzano nell’ultimo campionato a sette di Eccellenza (oltre, ovviamente, al già citato Paterno). Il giocatore aquilano è già a disposizione di mister Vitale in vista della gara contro l’Angolana. Decisiva, per la conclusione dell’affare, l’intermediazione di Tiziano Lauducci.
Lorenzo Barbone arriva invece al Villa dal Lanciano. Esterno d’attacco classe ’02, anche lui sarà da subito a disposizione di miste Vitale per provare ad invertire il trend negativo del club di Francavilla.