Il San Benedetto Venere continua a vincere, mister Di Genova: “Continuiamo il nostro percorso di crescita”

Visibilmente soddisfatto mister Berardino Di Genova dopo il successo del suo San Benedetto Venere in campionato contro il Marruvium, in quello che è stato un autentico derby di Prima Categoria (Girone A).

Partita e vittoria importante per noi, per continuare il nostro processo di crescita collettiva e individuale” ha dichiarato Di Genova ai nostri microfoni “Bravissimi i ragazzi in una gara non facile dove hanno dimostrato intelligenza nelle due fasi di gioco .. da domani ripartiamo con l’atteggiamento giusto e pensiamo solo ad allenarci perché non abbiamo fatto nulla. Abbiamo tantissimo da migliorare per affrontare questo campionato difficilissimo, quindi poche chiacchiere: testa alta e tanto tanto lavoro!”.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35