spot_img
spot_img

Il Pineto pronto alla difficile trasferta di Ascoli, Pomante: “Dobbiamo mostrare la cattiveria di domenica scorsa”.

Trasferta davvero insidiosa per il Pineto di mister Pomante, che proprio domani affronterà nelle Marche il Porto d’Ascoli: “La partita è importante, dobbiamo dare seguito al match di domenica ed affrontiamo una squadra che sta facendo bene, molto organizzata soprattutto nella fase di non possesso” ha spiegato nella conferenza pre-partita il trainer biancazzurro, continuando così: “Dobbiamo mettere in campo la stessa cattiveria mostrata domenica scorsa, con questo atteggiamento possiamo andare lontano“.

Sulla squadra avversaria: “Loro l’anno scorso hanno vinto il campionato di Eccellenza, sono un gruppo molto unito ed hanno giocatori molto importanti come Napolano e Battista. Sarà una partita tosta ma noi possiamo mettere in campo l’atteggiamento che abbiamo avuto contro il Vastogirardi e giocare per vincere la gara”.

Sul valore della sua rosa e sulla super-prestazione di Minnozzi domenica scorsa: “Ho una squadra molto importante, pian piano tutti daranno il loro contributo come fatto domenica scorsa da Minnozzi ed i ragazzi si faranno tutti vedere”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P