spot_img
spot_img

Il Lanciano continua a stupire: il Giulianova non passa al “Biondi”

Altra impresa del Lanciano 1920 che ha superato di misura il Giulianova nella decima giornata di andata di Eccellenza. I rossoneri hanno vinto 1-0 in un “Guido Biondi” deserto per i noti problemi burocratici legati alla sicurezza dello stadio. Ciò però non sminuisce il risultato dei ragazzi di Stefano Bellè che continuano a stupire, nonostante le infinite problematiche della società.

La partita si è sbloccata dopo venti minuti nel primo tempo, con Bocchio in versione assist man per i’inserimento di Hyseni per l’1-0 dei padroni di casa. Il Giulianova reagisce e segna il gol del pari con Persiani, ma l’arbitro non convalida il gol per fuorigioco.

Nella ripresa, però i giuliesi rimangono in dieci: al 5′ si accende una rissa davanti proprio alla panchina degli ospiti e a farne le spese è Buonavoglia che finisce sotto la doccia per un cartellino rosso. Il Giulianova non demorde e si getta all’assalto, nonostante l’inferiorità numerica. Il Lanciano si chiude bene e non disdegna qualche ripartenza velenosa. Tuttavia, il risultato non cambia e i frentani festeggiano un altra vittoria pesante.

TABELLINO

Lanciano 1920: Elezaj; Priorelli, Tommaselli, Scipioni, Mingolla; Hyseni, Bertino (14′ st Mariano), Mazzieri; Rei, Bocchio (29′ st Ciotola), Crudo (32′ st Cardone). A disposizione: Seck, Labonia, Bodo, Fonseca, Fasoli. Allenatore: Stefano Bellè.

Giulianova: Boccanera; Lenoci, Rinaldi, Sciarretta, Digiuseppe (41′ st Cappelli); Giglio (23′ st Barlafante), Traini (23′ st Fermo); Buonavoglia, M. Cerasi (36′ st Bontà), Cissé, Persiani (23′ st Africani). A disposizione: Di Giovannantonio, Calvarese, Iacovoni, Moscianese. Allenatore: Cerasi.

ARBITRO: Sig. Massari, Sezione di Torino.

MARCATORI: 20′ pt Hyseni.

AMMONIZIONI: Digiuseppe, Bertino, Mingolla, Boccanera, Mazzieri, Fermo, Mariano, Barlafante. Espulso al 6′ st Buonavoglia per doppia ammonizione.

FOTO: Lanciano Calcio 1920.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P