spot_img
spot_img

Il Lanciano 1920 stende lo Spoltore e vola in zona play-off

Continua l’ottimo momento del Lanciano 1920 che al “Biondi” affonda lo Spoltore e si porta in zona play-off. I rossoneri vincono con un perentorio 4-1, nonostante l’inferiorità numerica dalla mezz’ora del primo tempo per l’espulsione di Bocchio.

La partita si è incanalata sui binari giusti proprio dopo l’espulsione di Bocchio. Al 30′ i frentani sono passati in vantaggio con Rei che ha fulminato Cipriani su un lancio lungo della difesa. Nove minuti dopo è arrivato addirittura il raddoppio rossonero con il solito Hyseni sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa, dopo appena tre minuti, il Lanciano 1920 fa anche il tris ancora con Rei. Lo Spoltore non ci sta e reagisce creando diverse occasioni, fino ad accorciare le distanze con il solito Sparvoli. La formazione azulgrana però concede il fianco al contro piede avversario e i padroni di casa calano il poker nei minuti finali ancora con Hyseni. Vittoria da sogno per gli uomini di mister Bellè.

TABELLINO

LANCIANO: Helezaj, Priorelli, Mingolla Crudo (24’st Cardone), Labonia, Scipioni, Rei (32’st Bodo), Hyseni, Campagnol, Bertino, Ciotola (19’st Mariano). A disposizione: Seck, Fasoli, Mazzieri, Fonseca. Allenatore: Stefano Bellè 

Spoltore: Cipriani, Connestari (40’st Colasante), De Vincentiis (1’st Di Renzo), Di Camillo, Zazas, Sichetti, Selvallegra, Colecchia (1’st Belli), Petito, Sparvoli, Planamente. A disposizione: Pompei, Di Tanna, Tiberi, Sborgia, Frosina, Colasante. Allenatore: Alessandro Del Gallo.

ARBITRO: Paul Aka Iheukwumere dell’Aquila (Ricci-Monaco di Chieti) 

MARCATORI: 30′ Rei, 39′ Hyseni, 3’st Rei, 30′ st Sparvoli, 45’st Hyseni 

NOTE: espulso Campagnol (L) 30’pt.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P