spot_img
spot_img

Il Delfino ospite dello Spoltore, Giannini: “Mi aspetto una bellissima gara”

Il Delfino Curi Pescara sarà ospite dello Spoltore nel prossimo turno di Eccellenza. Protagonista in campo e sui libri, Andrea Giannini per gli uomini di Bonati è fresco di laurea in Fisioterapia: “Mi sono laureato in fisioterapia con votazione 108/110 dopo 3 lunghi ed intensi anni di studio e calcio” ha dichiarato Giannini all’ufficio stampa dei portuali, continuando così: “È stata una sensazione unica che ancora oggi non riesco a realizzare in pieno data la mole di emozioni, positive e negative, di questi anni. Ammetto che non è stato facile unire l’attività sportiva con le attività del mio percorso di studi, soprattutto per aver dovuto “sacrificare” alcune attività ludiche“.

I suoi ringraziamenti alla famiglia e il futuro: “Ringrazio l’educazione e la dedizione che mi sono state trasmesse dalla mia famiglia e che sono riuscito a coltivare dentro me. Sinceramente non so cosa mi riservi il futuro e nemmeno cosa aspettarmi, so solo che finché mi diverto e finché ne ho la possibilità continuerò a giocare a calcio, che è sempre stata e continua ad essere la mia passione“.

Il Delfino, nella quattordicesima giornata di Eccellenza, sarà ospitato dagli azulgrana di mister Del Gallo nel derby tutto pescarese. Spoltoresi avanti in classifica di un punto (20 contro 19). Proprio sul match interviene ancora il classe ’97 Giannini: “Mi aspetto una bellissima gara da vedere e da vivere. Entrambe le squadre daranno il massimo per portare il risultato a casa. Fin’ora nei derby non ci è andata bene ma già da domenica ci impegneremo per invertire questo trend“.

Al Caprarese di Spoltore, dirigerà l’incontro il signor Pietro Sivilli di Chieti, fischio d’inizio alle ore 14:30.

Fonte: Ufficio Stampa ASD Il Delfino Curi Pescara

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P