spot_img
spot_img

Eccellenza, troppo Avezzano per il Penne: goleada al “Dei Marsi”

L’Avezzano di mister Antonio Torti resta capolista solitario, dopo aver superato il Penne, con il risultato schiacciante di 9 a 0. Sin dall’inizio della partita i biancoverdi di casa hanno imposto la propria supremazia ed al 10′ minuto del primo tempo il talentuoso Braghini (classe 2003) porta in vantaggio l’Avezzano.Le azioni si susseguono ed al 25′ minuto del primo tempo, bomber Dos Santos trasforma un calcio di rigore, per il 2 a 0. L’Avezzano schiaccia l’avversario ed al 40′ minuto ci pensa di nuovo Braghini a realizzare la rete del 3 a 0 e la sua doppietta personale. Passano solo due minuti ed al 42′ minuto l’esperto Michele Bisegna gonfia la rete, portando il risultato sul 4 a 0, che resterà invariato fino alla fine del primo tempo.

La ripresa inizia in maniera scoppiettante ed il gioiello Braghini realizza, al 5′ minuto del secondo tempo, la sua tripletta personale ed il 5 a 0 per i biancoverdi. Passano solo due minuti ed al 7′ minuto bomber Dos Santos porta a 6 le reti per la squadra di casa, realizzando la sua seconda rete personale. Gli attaccanti di razza dell’Avezzano non si fermano ed al 21′ minuto il neo entrato Pendenza, da vero ariete, realizza la settima rete per i marsicani. Al 24′ minuto, sempre della ripresa, ci pensa il forte attaccante argentino Martin Blanco ad infilare il portiere ospite, per l’ottava rete dei lupi. La partita si trascina verso il finale e bomber Pendenza va di nuovo in rete al 44′ del secondo tempo, chiudendo la partita sul 9 a 0, con una sua meritata doppietta personale.

TABELLINO

AVEZZANO: Venditti, Besana (Roncone), Lombardo, Sassarini, Di Gianfelice, Zanon, Braghini (Laguzzi), Donatangelo (Kras), Dos Santos (Pendenza), Bisegna, Di Paolo Fr. (Blanco)A disposizione:Di Girolamo M., Puglielli J., Kras, Roncone, Laguzzi, Pelino, Catalli, Pendenza, Blanco. All. Antonio Torti.

PENNE: Egidio Aquiles, Grande, Leone, Silvestri, Mennillo, D’Addazio, Guerra, Antonacci, Cellucci (Fulvi), Cacciatore, Cutilli (Di Fazio). A disposizione:Marini, Massimi, Rossi, Iezzi, Barlaam, Assan, Serti, Fulvi, Di FazioAll. Gabriele Aielli.

Marcatori Avezzano:Braghini al 10′ p.t., Dos Santos al 25′ p.t. (r.), Braghini al 40′ p.t., Bisegna al 42′ p.t., Braghini al 5′ s.t., Dos Santos al 7′ s.t., Pendenza al 21′ s.t., Blanco al 24′ s.t., Pendenza al 44′ s.t.

Arbitro: Signor Sebastiano Di Florio della sezione di Lanciano. Assistenti: Sig.ri Gianmarco Cocciolone e Federico Zugaro della sezione di L’Aquila.

FONTE: Ufficio stampa Avezzano Calcio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P