spot_img
spot_img

Eccellenza, al Giulianova basta Buonavoglia per regolare il Capistrello

Vittoria di misura per il Giulianova che al “Fadini” si impone sul Capistrello per 1-0 in una gara tutt’altro che emozionante. Ai giallorossi basta la rete di Buonavoglia al 4′ della ripresa.

Poche le emozioni, specie nel primo tempo. Ci è voluta una pregevole giocata dello stesso Buonavoglia magistralmente imbeccato da Cissé per avere la meglio sui rovetani. Per i giuliesi tre punti che fanno restare la squadra sulla scia dell’irresistibile Avezzano.

TABELLINO

Giulianova: Boccanera, Cappelli (44’st Moscianese), Di Giuseppe, Giglio, Rinaldi, Sciarretta, Buonavoglia (31’st Barlafante), Di Paolo (24’st Fermo), Africani (24’st Persiani), Traini (36’st Bontà), Cissè. A disposizione: Di Giovannantonio, Tribuiani, Maffione, Bala. Allenatore: Cerasi.

Capistrello: M. Di Girolamo, Rozzi, Fantozzi, Fantauzzi (33’pt Cipriani, 37’st Paolucci), Brusca, Imbriola, D. Di Girolamo, D’Eramo, De Roccis, Di Renzo (31’st Salvati), Franchi (17’st Aquino). A disposizione: Di Domenico, Salustri, Mazziotti, Rosati, Del Grosso. Allenatore: Giordani.

ARBITRO: Sciubba di Pescara (Giancristofaro – La Torre).

MARCATORI: 5’st Buonavoglia.

NOTE: ammoniti: Di Giuseppe (G); Brusca, Imbriola, De Roccis (C).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P