spot_img
spot_img

Coppa Italia di Serie C, il Diavolo elimina il Delfino

Clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C per il Pescara di mister Auteri: a estromettere i biancazzurri dalla competizione è stato il Teramo, altra società abruzzese che partiva però con meno ambizioni della storica compagine adriatica. A segno, nell’1-0 del “Bonolis”, Viero su assist di Ndrecka al 2′ della ripresa. Assalto del Pescara per cercare il pari, ma la difesa biancorossa regge ed il finale è un inatteso 1-0 che manda il Teramo ai Quarti di Finale di Coppa.

Il Tabellino

Teramo – Pescara 1-0 (5′ s.t. Viero)

Teramo(4-3-3): Agostino, Bouah (31′ Viero), Bellucci, Piacentini (Vk), Ndrecka; Mungo, Lombardo, Hadziosmanovic; Montaperto (60′ Malotti), Bernardotto (86′ Furlan), Rosso (60′ Birligea). A disposizione: Tozzo, Petricca, Arrigoni, Surricchio, Rillo, Di Dio.
Allenatore: Guidi.

Pescara(3-4-3): Radaelli, Veroli, Illanes, Frascatore (70′ Rizzo); Zappella, Diambo, Valdifiori (56′ Pompetti), Rasi; Clemenza (64′ De Marchi), Rauti (70′ Ferrari), Marilungo (56′ Bocic). A disposizione: Sorrentino, Cancellotti, Ingrosso, Nzita, Kuqi, Sanogo. Allenatore: Auteri.

Arbitro: sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa (VI).
Assistenti: sigg. Lorenzo D’Ilario di Tivoli (RM) e Giacomo Monaco di Termoli (CB). 
Quarto ufficiale: sig. Stefano Striamo di Salerno.

Ammoniti: Bellucci (T), Lombardo (T), Illanes (P), Agostino (T), Ferrari (P).
Espulsi: Bellucci (T).
Recupero: 2’pt, 5’st.
Spettatori: 1.140 (341 da Pescara)

Fonte foto: Ufficio Stampa Teramo Calcio

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P