spot_img
spot_img

Colpaccio Bacigalupo Vasto Marina: remuntada nel derby contro il Cupello

Domenica meravigliosa per il Bacigalupo Vasto Marina che confeziona il colpaccio della decima giornata di Eccellenza battendo a domicilio la sorpresa Virtus Cupello. I vastesi hanno vinto in rimonta con un gran secondo tempo. Altra battuta d’arresto per il Cupello.

Era cominciata bene per i padroni di casa che erano riusciti a sbloccare il match dopo 32 minuti di grande agonismo. I rossoblù passano su una palla inattiva: punizione di Tafili, Felice si libera dalla marcatura e serve capitan Berardi per la zampata vincente. 1-0 all’intervallo.

Al 6′ della ripresa il Bacigalupo trova il pareggio con De Vizia che fulmina in diagonale Di Vincenzo. Gli uomini di mister Borrelli sfiorano il raddoppio con Fieroni ma un super Di Vincenzo nega la gioia del gol all’attaccante vastese. Gol che arriva su calcio di rigore al 24′, dopo un contatto tra De Vizia e Cardinale. Dal dischetto va Fieroni e fa l’1-2. La Virtus Cupello sfiora il gol del pari ma a dieci minuti dalla fine, un super De Vizia serve un cioccolatino per Letto che sigla il definitivo 1-3 mandando in delirio i tifosi del Bacigalupo.

TABELLINO

Virtus Cupello: Di Vincenzo, Racciatti (43’st Torricella), Berardi (13’st Margagliotti), Caniglia, Felice, Cardinale, Conti, Tafili, Marinelli, Colitto, Troiano (38’st Claudio). A disposizione: Di Giacomo, Ruzzi, Di Ninni, Donatelli, Bellano. All.: Carlucci

Bacigalupo Vasto Marina: Grbic, Ciafardini, Traino, Triglione, Lovergine, Benedetti, De Vizia, Galiè (34’st Santone A.), Fieroni (39’st Pizzi), Letto, Vatavu (44’st Santone D.). A disposizione: Iammarino, Fitti, Borrelli, Romano, Squadrone, Finarelli. Allenatore: Borrelli.

ARBITRO: Manuel Marchetti de L’Aquila (De Ortentiis di Pescara e Odoardi di Chieti).

MARCATORI: 32’pt Berardi (VC), 6’st De Vizia (BVM), 24’st Fieroni su rigore (BVM), 35’st Letto (BVM).

Ammoniti: Borrelli (BVM), Vatavu (BVM), Lovergine (BVM), Conti (VC), Margagliotti (VC), Cardinale (VC), Marinelli (VC).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P