spot_img
spot_img

Casalbordino-Lanciano, pareggio in un minuto

Casalbordino-Lanciano 1920 era uno dei match più interessanti del turno infrasettimanale dell’undicesima giornata di Eccellenza. L’incontro si è concluso con un-1- che lascia l’amaro in bocca soprattutto ai padroni di casa, ancora a secco di vittorie dalla terza giornata.

Succede tutto nel primo tempo tra il 36′ e il 37′. A passare per primo è il Lanciano con Rei che approfitta di un assist involontario di Giuliano e fredda Tano per l’1-0. Palla al centro e il Casalbordino trova immediatamente il gol del pari: sgroppata di Della Penna sulla destra e cross al centro che trova la conclusione di Fanelli per l’1-1.

Nella ripresa, i padroni di casa cercano con insistenza il gol per completare la rimonta contro un Lanciano meno ispirato del solito ma comunque coriaceo. Il risultato non si schioda dall’1-1. Punteggio che muove lievemente la classifica deficitaria dei casalesi e da un altro punto pesante ai frentani.

Casalbordino-Lanciano, il tabellino

Casalbordino: Tano, Di Pasquale (37’st Fusaro), Seck, Gagliano (28’st Erragh), Nazari, Giuliano, Falcone, Della Penna, Fanelli, La Selva (33’st Zinni), De Santis. A disposizione: Di Sciascio, Galante, Lapenna, Ciancaglini, Trisi, Mangiacasale. All.: Benedetti

Lanciano: Elezaj, Priorelli, Mingolla, Mazzieri (4’st Ciotola), Tommaselli, Sciopioni, Rei, Hyseni, Bocchio (1’st Mariano), Bertino, Crudo (28’st Cardone). A disposizione: Seck, Labonia, Bodo, Fonseca, Fasoli. All.: Bellè

ARBITRO: Ferdinando Carluccio de L’Aquila (Giampietro e De Ortentiis di Pescara).

MARCATORI: 36’pt Rei (L), 37’pt Fanelli (C).

AMMONIZIONI: Bertino (L).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P