spot_img
spot_img

Arriva la prima sconfitta per il Mutignano, il Silvi vince 3-2!

Dopo sette giornate di campionato arriva la prima sconfitta per il Mutignano, contro un ottimo Silvi. Nel primo tempo i gol non si fanno attendere: il Silvi passa subito in vantaggio con Marrone che viene servito in area da Evangelista. Dopo pochi minuti il Mutignano recupera lo svantaggio con Ndiaye che insacca il pallone sotto l’incrocio. Al 32′ il direttore di gara assegna un rigore agli ospiti, sul dischetto si presenta il numero dieci dei biancoazzurri che non spreca l’opportunità di passare in vantaggio. Nella ripresa, il Mutignano dopo 5′ di gioco si trova con un giocatore in meno a causa dell’espulsione di De Fanis. Da lì, la partita dei padroni di casa inizia ad essere in discesa: al 35′ Marrone pareggia, battendo un calcio di punizione dal limite dell’area, infine Centorame regala i tre punti al Silvi trasformando l’ottimo assist servitogli da Evangelista.

IL TABELLINO


Silvi – Mutignano 3-2 (16’ pt Marrone, 18’ pt Ndiaye, 32’ pt Ndiaye, 35’ st Marrone, 41’ st Centorame)

Silvi: Cattenari, Mariani, Di Sante, Sichetti, Erasmi (24’ st Antonini), Buonafortuna, Evangelista, Memmo (7’ st Di Zio), Centorame, Marrone, Musto (42’ st Corneli).
A disposizione: Quaranta, Ricci, Presutti, Ruscitti, Schiavone, Santori.
Allenatore: Ferraresi

Mutignano: Spinelli, D’Antonio (23’ st Marini Misterioso), De Fanis, Colacioppo (44’ st Nunziato), Proterra (42’ st Di Vittorio), Mbodj, Iezzi, Di Ridolfi, Ndiaye (6’ st Valentini), Ndiaye, Rachini (34’ st Rastelli).
A disposizione: Condurache, Piovani, Durante, Speziale.
Allenatore: Cavicchia

Ammoniti: Erasmi, Mariani, Buonafortuna, Musto, Centorame (S); Colacioppo (M)

Espulsi: Ferraresi (S); De Fanis (M)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P