spot_img
spot_img

Aria di derby tra Notaresco e Castelnuovo in Serie D: le ultimissime

Dopo la parentesi in Coppa Italia di mercoledì scorso, il SN Notaresco torna nuovamente in campo anche in campionato e lo fa a distanza di 21 giorni dall’ultimo match disputato, il 31 Ottobre scorso sul campo dell’Alma Juventus Fano (vittoria esterna, 1-2 con reti di Maio e Valenti). Al “Vincenzo Savini” andrà in scena domani il derby contro il Castelnuovo Vomano, formazione al secondo anno consecutivo in Serie D. I neroverdi, guidati da mister Di Fabio, arrivano dallo stop interno contro il Trastevere ma in esterna hanno colto già due successi e contano su un organico di livello, tra i più attrezzati del girone F. 

“In Coppa Italia ho avuto risposte importanti anche dai ragazzi che, di solito, hanno meno spazio, si sono fatti trovare pronti e questo testimonia la crescita del gruppo – le parole di Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco – torniamo a giocare in campionato dopo lo stop dovuto al Covid e speriamo subito di ripartire con una grande prestazione ed una grande vittoria. Anche se sappiamo che la partita sarà difficile e piena di insidie vista la forza dell’avversario ed anche perché si tratta di un derby. Il Castelnuovo sta facendo benissimo, ha confermato la guida tecnica e, poi, noi, in casa vogliamo anche riscattare alcune partite non belle, per questo ci teniamo a fare bene e aggiungere un successo alla nostra classifica”. 

Il tecnico rossoblù ha diversi dubbi di formazione che saranno sciolti solamente nelle ore che precederanno il confronto. Tra i neroverdi sicuri assenti gli squalificati Marianeschi e Ripa. 

Ben tre gli ex del confronto. Uno è sulla sponda notareschina e si tratta del centrocampista Massimo Loviso che ha giocato a Castelnuovo la scorsa stagione (29 partite e 14 reti), gli altri due, invece, il difensore Francesco Terrenzio e l’attaccante Stefano D’Egidio sono stati alla corte del presidente Di Giovanni rispettivamente nella seconda parte della stagione 2015/2016 (15 gare) e nelle annate 2015/2016 (22 gare) e 2016/2017 (7 presenze ed una rete). 

La gara SN Notaresco – Castelnuovo è in programma domani allo stadio “Vincenzo Savini” alle ore 14:30 e sarà diretta da Matteo Mozzo di Padova. 

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P