spot_img
spot_img

Apd Casalbordino, due colpi pregiati in arrivo per la difesa e l’attacco

L’Apd Casalbordino sta inevitabilmente cambiando pelle. Complice la situazione estremamente negativa in campionato, con una sola vittoria in nove gare, il club giallorosso sta procedendo ad un vero e proprio restyling della propria rosa per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica, esito tutt’altro che pronosticabile alla vigilia del campionato.

L’opera di ricostruzione della squadra, affidata al ds Nicola Travaglini, prosegue con due colpi importanti che dovrebbero essere annunciati dalla società nelle prossime ore. Si tratta di Ferdinando Giuliano e Andrea La Selva. Il primo, quarant’anni compiuti a fine settembre, andrebbe a rinforzare il reparto difensivo con la sua grande esperienza maturata anche in Serie B e Serie C tra Crotone e Spezia. Il secondo, invece, è un volto noto del calcio dilettantistico abruzzese ed andrebbe a rinforzare l’attacco casalese. Il classe 1993 La Selva, infatti, viene da un primo scorcio di stagione con la Renato Curi Angolana (dove arrivò lo scorso anno) e ha vinto due campionati di Promozione con Lanciano e L’Aquila. Lo scorso anno ha anche vestito la maglia della Virtus Cupello.

Due rinforzi che dovrebbero finalmente garantire solidità, esperienza e gol all’Apd Casalbordino dopo una prima parte di stagione molto complicata.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P