spot_img
spot_img

Alla Torrese basta Santirocco per espugnare Vasto Marina

La Torrese interrompe la striscia positiva del Bacigalupo Vasto Marina imponendosi sui vastesi a domicilio nel turno infrasettimanale dell’undicesima giornata di Eccellenza. Basta una rete di Santirocco nel primo tempo ai teramani per espugnare il campo di Vasto Marina.

Dopo una fase iniziale con poche emozioni, sono gli ospiti a creare il primo brivido della gara con la traversa di Mastrilli al 19′. Giallorossi più propositivi dei biancazzurri e al 30′ arriva il gol che poi deciderà la gara. Discesa sulla destra di Mosca che mette al centro per Santirocco che insacca di testa a pochi metri dalla porta la rete dello 0-1. Si va al riposo su questo parziale.

Nel secondo tempo il Bacigalupo è più propositivo creando diverse occasioni, anche se le più nitide le avrà la Torrese che al 40′ colpiscono un altro legno con Festa. Dopo un finale teso, la gara si conclude sullo 0-1 per gli ospiti.

TABELLINO

Bacigalupo Vasto Marina: Grbic, Ciafardini (42′ st Fitti), Traino, Triglione (8′ st Avantaggiato), Lovergine (16′ st Santone F.), Benedetti, De Vizia, Galiè, Fieroni, Letto, Vatavu (38′ st Larivera). A disposizione: Iammarino, Romano, Pizzi, Santone D., Squadrone. Allenatore: Borrelli

Torrese: Abate, Di Loreto, Mastrilli, Tini, Di Lallo, Mboup, Mosca, Selmanaj, Santirocco (30′ st Antichi), Di Federico (43′ st Di Nicola), Festa (47′ st Gentile). Allenatore: Cristofari

MARCATORI: 30′ pt Santirocco.

ARBITRO: Sig. Marco Amatangelo, Sezione di Sulmona. Assistenti: Sig. Aspite di Chieti e Sig. Vincenzo Luca Bruno di Pescara.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P