spot_img
spot_img

2° Categoria C, la Victoria Cross Ortona cade sul campo del Città di Chieti

Si interrompe la striscia positiva della Victoria Cross Ortona, sconfitta al fotofinish in casa del Città di Chieti nel settimo turno del girone C di Seconda Categoria. Per gli ortonesi tanto rammarico per il risultato, ma non per la prestazione al cospetto di una delle squadre più titolate del girone.

Partita con poche occasioni ma molto intensa. A sbloccarla sono i padroni di casa che al 31′ del primo tempo passano con Capone che beffa la difesa della Victoria Cross su un corner. Si va al riposo sull’1-0.

Nella ripresa, la squadra ospite cerca in tutti i modi il gol del pari, anche se non crea molto. Gli sforzi della truppa di mister Palmieri vengono premiati al 38′ quando il difensore goleador Scarinci segna il suo terzo gol stagionale insaccando in rete il gol dell’1-1 su assist di Matias Ponce. Sembra finita, ma nel quinto dei sette minuti di recupero concessi dall’arbitro, il Città di Chieti trova il gol vittoria ancora su corner ma questa volta con Caforio. La Victoria Cross ha anche l’occasione per pareggiare nuovamente poco dopo ma il tiro del senegalese Cissé è debole e spegne le speranze della formazione ospite che si deve accontentare dei complimenti degli avversari. Il Città di Chieti invece si gode il primo posto in solitaria.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P