spot_img
spot_img

2° Cat C, il Tre Ville cerca riscatto con il Vacri. Paolo Paolucci:”Avversario tosto”

Dopo la sconfitta in casa del Sant’anna, con tanto di roventi polemiche arbitrali, il Tre Ville cerca riscatto nella sua tana contro la Polisportiva Vacri nella nona giornata del girone C di Seconda Categoria. I ragazzi di mister Paolucci sono chiamati a cancellare la sfortunata gara di domenica scorsa e tornare al successo contro un avversario reduce da un turno di riposo e da una vittoria contro il Canosa Sannita.

Ecco come sta le sensazioni della squadra giallo-nera descritte dal mister Paolo Paolucci alla vigilia della gara di domani al Comunale di Mozzagrogna:”La squadra si e’ allenata bene in settimana , nonostante l’indisponibilità del campo per la eccessiva pioggia.
Domani abbiamo ancora 3 assenze importanti , Di Nunzio che viene in panchina ma e’ in forte dubbio, Chicarella e Maccallini sulla corsia sinistra oltre al secondo portiere Lannutti. In compenso si e’ rivisto dopo 3 mesi Sabatini .. dovrebbe essere pronto tra un mesetto . Domani ci aspetta un avversario tosto reduce dal turno di riposo , il lavoro e’ stato prevalentemente tattico e tecnico per poter provare a fare una partita propositiva e qualitativa.
L’obiettivo è sempre quello di raggiungere la vittoria attraverso prestazioni importanti e utilizzo di tanti giovani in campo . Certo, servirà un direttore di gara all’ altezza . La scorsa partita siamo stati penalizzati contro una squadra inferiore solo ed esclusivamente da questo aspetto.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P